Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Lunedì 20 Novembre 2017
English

Corso di lingua italiana per donne straniere

Montevarchi -
Con l'inizio del periodo autunnale, riprendono anche in Valdarno i corsi di lingua italiana per donne straniere. Quattro sono i comuni interessati dall'iniziativa che è organizzata e finanziata dalla Conferenza dei Sindaci del Valdarno.

A Bucine, il corso a cura di Oxfam prenderà avvio il 17 ottobre presso la Saletta Palazzo Greci (Via del Castello /Via della Scaletta, 2) e si svolgerà ogni martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 11,30.

A Montevarchi, a cura del Progetto Faisa, il corso è appena iniziato e proseguirà ogni martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, presso il Centro Sociale Polivalente La Bartolea, in via dei Mille 2.

A San Giovanni Valdarno, il corso a cura dell'Associazione Liberarte, inizierà il 19 ottobre e si svolgerà presso la Biblioteca Comunale in via Alberti, ogni giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

A Terranuova Bracciolini, il corso a cura di Oxfam partirà il 17 ottobre e si svolgerà presso il Ciaf ogni martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 10,30.

Per iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro d'ascolto per cittadini stranieri del Valdarno scrivendo a: invaldarno@gmail.com o chiamando il numero 347/0334390.

A Montevarchi è possibile rivolgersi anche presso il Centro di Ascolto per Cittadini Stranieri aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.

A Montevarchi il corso è tenuto da alcuni insegnanti in pensione.

Pierluigi Ermini

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Montevarchi in data 16 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 16 ottobre 2017 11:12:02 UTC.

[Fonte: Arezzo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto